lunedì 5 marzo 2012

VIAGGI&WEEKEND - Hasdrubal Thalassa & Spa Djerba

L'AGENZIA VIAGGI&WEEKEND VI DA IL BENVENUTO E VI PROPONE  ALCUNE RECENSIONI DELL'HOTEL PIU' VOTATO DI DJERBA.


“Eccellente hotel”Il Hasdrubal Hotel si è rivelata un ottima scelta senza alcun rimpianto. L'hotel è classificato 5 stelle per il livello locale, e il servizio può infatti essere classificato 5 stelle secondo gli standard di best western, sebbene l'arredamento della camera è a meno di 5 stelle standard best western.
Innanzitutto il check-in norme era di prima classe. Come presto come siamo arrivati, siamo stati accolti all'entrata e il bagaglio era a prenderci. Eravamo poi chauffeured alla zona salotto e servita con succo rinfrescante, come il check-in essere presi cura di il campanello uomo. Tuttavia, ho dovuto aggiungere dopo che siamo entrati in camera nostra, abbiamo aspettato per alcuni abbastanza tempo (20 min) per il nostro bagaglio e non è mai arrivato. Essendo arrivato dopo mezzanotte, siamo rimasti piuttosto desideroso di riposo presto. Alla fine abbiamo dovuto andare in fondo alla reception di scoprire la componevano del nostro bagaglio. Si è rivelato, il personale erano molto occupati a causa di un altro grande gruppo di turisti che aveva appena arrivati. Tuttavia, dopo essere ricordato che abbiamo bisogno di affrontano, erano abbastanza tipo di mandare i bagagli alla nostra camera entro i pochi minuti accanto. Il personale erano molto cordiale e disponibile durante il soggiorno. A parte il servizio quotidiano in camera, c'era anche un servizio in camera di sera , qualcuno è venuta la sera presto per assicurarsi che non eravamo a corto di asciugamani o qualcosa.
La camera era molto spaziose, arredate in stile arabo. A parte la biancheria da letto, zona c'era una piccola zona salotto e balcone/terrazza. In aggiunta all'asciugamani standard, eravamo anche fornito sandali e accappatoi da bagno, che poteva usare quando uno di andare in centro benessere.
La spiaggia era di qualità top! Il mare era molto bello, molto la sabbia bianca e soffice. La zona circostante era molto silenzioso, uno può veramente sentire rilassati. Direttamente davanti l'hotel era un centro commerciale, dove ci si poteva negozio di souvenir. C'era anche campo da tennis, beach volley sulla spiaggia, ecc. C'erano diverse piscine. Due piscine esterna riscaldata, una piscina esterna riscaldata, e uno in piscina riscaldata-porta. HO mai provato, ma sospettiamo che la piscina direttamente fuori esclusa la piscina riscaldata sul mare-acqua nella spa era anche riempito con acqua di mare. Un'altra cosa da essere notato è che le persone che ho soggiornato all'hotel erano persone molto elegante e ben educato andato un contrasto grande per gli alberghi precedente siamo stati. Qui c'erano quasi niente rumoroso persone, e abbiamo trentcinquenni (in anticipo) potrebbe facilmente essere uno dei pochi eravamo lì. Che ha veramente contribuito a creare un pranzo /spiaggia tranquilla zona piscina. No rumorosissimo divertirsi o diventando-ubriachi folla qui, tutti gli ospiti erano molto cordiale e accolti ciascuno altro educatamente ogniqualvolta hanno incontrato. E'’S perfetto se volete una vacanza rilassante non circondato da rumorosissimo/ubriachi persone. Il cibo era accettabile. Avrete musica live del pianoforte ogni sera a cena. Ci sono di solito due antipasti, 3 piatti principale, e due dessert da scegliere. Per gli antipasti e dessert, potete scegliere dal buffet o il menu, che erano sempre minestre e misti gelato. Nel complesso il cibo era accettabile. Occasionalemente, potrete ottenere uno di quelli "stuzzichini Tunisine tipico" al buffet ed erano molto meglio. In fondo dei menu è anche detto che c'era uno o due "piatti locali della giornata", che sfortunatamente era scritto solo in francese e parzialmente in tedesco. Abbiamo perso che sezione piccola e non avere una possibilità di ordinare la specialità locali fino all'ultimo giorno del nostro soggiorno. Si è rivelato essere molto tastier più del cibo "best western" a disposizione.Il centro termale non era gestito dall'albergo. Nel complesso l'esperienza della spa era buona. Era pulito e pesantemente organico. Tuttavia, se volete fareN’T parla francese o tedesco, poi aspettare di avere un po' di tempo difficile. Al receptionist ci’LL potrebbe essere persone che parlano francese/tedesco/inglese, ma le persone che lavoravano al centro benessere generalmente parlano solo francese (in aggiunta a Arabo o ovviamente) e molto poco tedesco o inglese. Nel complesso il servizio potrebbe essere migliorata. Talvolta si sente che vi’RE essendo precipitato da uno trattamento all'altro senza effettiato avete tempo sufficiente tra l'. Inoltre, non stavano facendo molto bene in termini di fornire informazioni con voi, si spiegasse cosa vi’RE diventando, e ciò che fa per voi, e perché è buono. Il primo giorno sono andato da uno trattamento all'altro senza veramente sapendo cosa mi stava diventando io entrare. Il secondo giorno era più o meno la "versione ripetuto" del primo giorno, quindi è meglio. Ma nel complesso, hanno fattoN’T fare un lavoro buono (parzialmente a causa della barriera linguistica, che non parliamo francese e parlano inglese molto limitato o in tedesco) spiegasse me quello che ho ottenuto. Ho finito il giorno 3-trattamento senza sapere più a circa il trattamento di prima. Durante il periodo di trattamento dei clienti in pieno centro benessere anche l'accesso alle loro camera interna aromaterapia e piscina salata-nuotare, purtroppo non ci ha spiegato da questo era anche il personale e abbiamo dovuto scoprire che noi dal libricino.I massaggi che abbiamo ricevuto erano buoni, anche se ho potutoN’T dire lo stesso per la bellezza/cura facciale. Il primo giorno del loro orario era pieno ero in fretta, essendo wiped alcuni tonic sul mio viso, messo su alcuni maschera e lasciato da soli e per 10 minuti, più tardi qualcuno è venuto a pulire e' lontano e in 15 minuti ho fatto. Il secondo giorno il viso era iniziato almeno con un norme akumel delle pulizie.tutte le compagnie di tour offrono più o meno uguali versione di viaggi extra. Abbiamo preso un viaggio a sud della Tunisia attraverso i dessert, da Tataouine e i villaggi di Berber. Al prezzo pagato, il viaggio era molto vale la pena. Non fare il viaggio per il Flamingo isola! E'’S uno dei grandi trappole turistiche’VE ho visto in assoluto. In pratica, l'idea era di mettere in un branco di turisti navi così chiamato dei pirati, sailed di fronte a un'isola abbandonati e servita loro pranzo e poi riporteremo qui. L'isola ha assolutamente niente (davvero, assolutamente nulla, solo una isola pianeggiante, no alberi, edifici, niente), e piuttosto sporca con bottiglie e il personale abbandonato qui e lì. La qualità del spiaggia al Hasdrubal era meglio e vista è stato molto meglio che ci siamo chiesti perché abbiamo sprecato il nostro tempo. All'arrivo all'isola, ci hanno assegnato 1 ora a chiedermi intorno prima di pranzo, perché c'era assolutamente niente da vedere sull'isola, la maggior parte persone riunita vicino alla posizione di pranzo dopo 30 min. quello che è venuto con il viaggio era uno spreco di un giorno del nostro tempo limitato in Tunisia. Inoltre, dovrebbe aggiungere che ci’S no camera da bagno sull'isola (di nuovo c'era assolutamente niente), quindi si deve usare la quindi "cinque stelle" bagno chiamato sulla navi, che puzzano come inferno e aveva no scarichi acqua. Un viaggio sarebbe meglio prendere un giorno a chiedermi attorno all'isola di Djerba, che ha attrazioni e attività più da offrire di quelli dell'isola di flamenco, che ha assolutamente né flamingo nemmeno dolphin come quello che mi dicevano.
Infine, sono rimasta piacevolmente soddisfatto che tunisino (almeno quelle nell'industria alberghiera touristic) erano molto puntuali, eravamo sempre a prenderci punctually e hanno generalmente atteriate punctually all'appuntamento.Nel complesso, il soggiorno al Hasdrubal era meraviglioso, per il prezzo pagato, è veramente set gli standard elevati. Consigliamo vivamente e sicuramente in considerazione vi ritorneremo!
“Un bell'hotel, buon rapporto qualità/prezzo”Sono andato a Djerba con la mia famiglia e dei miei amici per una vacanza estiva. Abbiamo trascorso in questo hotel 8 giorni molto piacevoli. Il personale era cordiale, il cibo buono, le camere molto spaziose. Abbiamo avuto un problema al momento della registrazione all’arrivo in quanto avevamo prenotato un letto aggiuntivo per un bambino di 11 anni, ma è una politica dell’hotel quella di assegnare i letti aggiuntivi soltanto ai bambini di massimo 9 anni, essendo i letti sono piccoli. In realtà la nostra agenzia viaggi era responsabile di questo disguido in quanto non ci ha avvisati. Una delle possibilità che il direttore dell’hotel ci ha proposto è stata di prenotare una camera in più con il risultato di avere tre bambini in 2 letti singoli affiancati (per la gioia dei bambini che potevano fare la guerra dei cuscini…). Come compenso per questo incidente ci hanno offerto una bottiglia di vino tunisino e una cesta di frutta in camera, con i complimenti del direttore. Vorrei spendere un’ultima parola per il cameriere del caffè Maure: era ben vestito con il tipico abito, molto professionale, cordiale e accogliente.
fontetripadvisor
 
SONO TANTE LE RECENSIONI NE ABBIAMO RIPORTATE ALCUNE, MA SE DESIDERI SAPERNE DI PIU' LO STAFF DELL'AGENZIA VIAGGI&WEEKEND TI ASPETTA IN VIA TIRANA, 6 A PADOVA OPPURE CHIAMACI AL NUMERO VERDE 800266999, O INVIACI UNA E-MAIL a viaggieweekend@viaggieweekend.it

Collegati a : http://www.viaggieweekend.it/