LEGGIAMO ASSIEME ALCUNE RECENSIONI DEL MUSEO DELLE MINIATURE SITUATO AD AMBURGO.
"Fantastico”Per gli appassionati di modellismo ferroviario o modellismo in genere è un "must" da vedere assolutamente. Consiglio di arrivare presto e di prenotare in anticipo l'entrata soprattutto in periodi di forte affluenza, lo si può fare direttamente dal sito internet (www.miniatur-wunderland.de). C'è la possibilità di effettuare una visita guidata dietro le quinte, interessante per chi si interessa di modellismo. Buone possibilità di sussistenza con una cafeteria ben rifornita e soprattutto uno shop che offre articoli interessanti che illustrano l'attività dell'attrazione in tutti i suoi 10 anni di esistenza.
“Bello!”Situato in uno dei vecchi magazzini dello Speichestadt, sui canali, questo museo ci è piaciuto molto e ci abbiamo trascorso quasi un pomeriggio intero. Le miniature sono eccezionali, curate nei minimi particolai, con tocchi di estro dei realizzatori, piccoli accenti che noti mentre visiti tutte le riproduzioni, dalle Alpi alle Americhe! E tutto funzionante, compreso l'aeroporto! Purtroppo la parte dedicata all'italia era in via di realizzazione. I visitatori sono ammessi a turni, in quanto più di tanti per volta non li può contenre - anche perchè se no non vedi nulla! i bambini si sono molto divertiti, ma devo dire che è dedicato più agli adulti, forse capaci di cogliere tutti i particolari di queste magnifiche realizzazioni.
“Più appropriatamente chiamato”Un paradiso in miniatura di primissimo ordine anzi! Ho sempre adorato i railroad aficionados diorami del modello trascorrere ore untold amorevolmente costruendo con impegno e dedizione mai intonazione indicibile. Ma non è necessario essere in modello ferrovie ad apprezzare ciò che è stato creato qui. A prescindere dal fatto che è probabilmente il più grande del modello ferrovia in tutto il mondo, è così ricco di dettagli e autentico paesaggi che incantano chiunque, di tutte le età. Ospitato su piani all'interno vecchi magazzini ed e' stato rinnovato in mattoni, i differenti indipendente diorami sono dedicati a diverse regioni del mondo o paesi ed è ancora in fase ampliato. Ho letto da qualche parte quante migliaia e migliaia di ore di lavoro è stato messo in esso, come molte figure c'erano, edifici - ho dimenticato le cifre, ma è un sacco, tutto. Quello che ci ha veramente per me era come i creatori (li chiama semplicemente "costruttori" è troppo banale) ha fatto in modo che qualunque cosa ci hanno messo in una certa "paese" si adatta. La rotonda e lattine splendenti di spazzatura, per esempio, in "look dell'America come le lattine umana), tipico del cestino di metallo che abbiamo usato molto ad avere (prima in plastica regnò), e così via. Gli autori diversi anche le loro fantasie e ci ha dato libero sfogo immaginazione - si vede "incidenti" sulle strade, qualcuno annegamento ed essere salvato, rock di scalabilità delle persone e volti … e … e, naturalmente, tutto si muove, o molto mosse, in ogni caso. Non perdetevi questo se siete ad Amburgo!!!L'unico aspetto negativo è che molto spesso ci sono così tante persone che si trovano in linea fino ad un'ora prima di arrivare ammesso e poi l'interno è così affollata è difficile da raggiungere la parte anteriore e vedere correttamente. Se potete, evitate i fine settimana e le vacanze scolastiche.C'è anche un bar/caffetteria all'interno, e mentre aspettate in linea è possibile acquistare snack e bevande.Questa è una delle cose più affascinanti e coinvolgenti artificiali che abbia mai visto.
fontetripadvisor
SONO TANTE LE RECENSIONI NE ABBIAMO RIPORTATE ALCUNE, MA SE DESIDERI SAPERNE DI PIU' LO STAFF DELL'AGENZIA VIAGGI&WEEKEND TI ASPETTA IN VIA TIRANA, 6 A PADOVA OPPURE CHIAMACI AL NUMERO VERDE 800266999, O INVIACI UNA E-MAIL a viaggieweekend@viaggieweekend.it
IN OLTRE PUOI RICEVERE INFORMAZIONI ANCHE SUL NOSTRO PROGRAMMA TRAVEL TOUR DOVE IL RISPARMIO E' DI CASA.
Collegati a : http://www.viaggieweekend.it/