giovedì 10 novembre 2011

VIAGGI&WEEKEND - HOTEL A NEW YORK

LO STAFF DELL'AGENZIA VIAGGI&WEEKEND VI DA IL BENVENUTO E VI PROPONE ALCUNE RECENSIONI E COMMENTI DI   STUTTURE  O LUOGHI NELLE VARIE PARTI DEL MONDO!!!!
 Empire State Building Observatory Deck- Downtown View


Si avvicina il Natale e la fine dell'anno e gli italiani amano trascorrere le vacanze natalizie a New York ed allora scopriamo assieme gli hotels preferiti dagli italiani, leggiamo qualche recensione cosi' chi vuole partire ha qualche idea.
Casablanca Hotel Times Square  al primo posto.
“buonissimo”
4 su 5 stelleRecensita il 31 agosto 2011
L'hotel si trova al centro di tutto, metro a due passi, camera perfetta, personale gentile e spuntini per i bambini ottimi e abbondanti.
Per gli adulti: dovete provare la degustazione di vini e formaggi.
Veramente buono in tutto, reception multilingue e cortese, sempre-
Perfetto per girare il centro di n.y. come meglio si vuole.

Andaz Wall Street al secondo posto
“5 giorni a New York meravigliosi”
5 su 5 stelleRecensita il 31 agosto 2011
Camera grande e dotata di ogni moderno confort, bagno molto ampio, arredo minimal,
personale giovane, molto preparato e cordiale. La colazione non era compresa ma e' disponibile un piccolo buffet con biscotti, frutta ed un ottimo caffe'espresso o cappuccino ( free ). Bus e metropolitana vicine, silenzioso. Pavimenti in parquet. Ottimo anche il ristorante.
Molto frequentato da un pubblico giovane. Assolutamente consigliabile.
 
 Staybridge Suites Times Square - New York City
“DA ANDARCI!”
4 su 5 stelleRecensita il 25 agosto 2011
Era la prima volta che andavo a NY e andare allo Staybridge è stata la scelta migliore che potevamo fare.Hotel veramente pulito. A pochissimi passi dalla metro e da Time Square. Staff cordiale e disponibile.Camere belle grandi, dotate di angolo cottura ( A noi non è servito a nulla, però per chi vuole si rivela utile ) e bagno, un pò piccolo ma andava benissimo. Solo due cose non mi sono tanto piaciute: L'ascensore che nelle ore di punta era quasi impossibile prenderlo, sono solo 3 ascensori quando l'intero Hotel è di ben 32 piani ?! E la sala della colazione, considerando il numero di persone presenti nell'hotel i posti sembravano un pò troppo pochi, visto che spesso e volentieri ci è capitato di stare in piedi per almeno una decina di minuti, in attesa di sperare un tavolo libero. E infine la varietà del cibo ci sembrava un pò troppo poca, non c'era molta scelta.. Ma del resto non mi lamento, è stato tutto perfetto. Se ritornerò a NY verrò ancora qua!
FONTE TRIPADVISOR
 
SONO ALCUNE DELLE RECENSIONI DI HOTEL A MEW YORK  , MA SE DESIDERI SAPERNE DI PIU' LE RAGAZZE DELL'AGENZIA VIAGGI&WEEKEND TI ASPETTA IN VIA TIRANA, 6 A PADOVA OPPURE CHIAMACI AL NUMERO VERDE 800266999, O INVIACI UNA E-MAIL a viaggieweekend@viaggieweekend.it