martedì 8 novembre 2011

VIAGGI&WEEKEND - Top 25 spiagge in Europa

L'AGENZIA VIAGGI&WEEKEND VI DA IL BENVENUTO E VI  DA LA CLASSIFICA TOP 25 DELLE SPIAGGIE PIU' BELLE , SCELTE , RECENSITE E COMMENTATE DAI VIAGGIATORI, PRENDIAMO IN VISIONE LE PRIME TRE.

10 minute walk to the waterfront restaurants


1 Ayia Napa, Cipro . Le attrazioni principali di questo resort sono le spiagge di sabbia bianca e le acque cristalline che ne fanno una delle mete turistiche più ricercate di Cipro. Le spiagge offrono l’opportunità per una varietà di sport acquatici, ma la città è anche famosa per i suoi ristoranti e l’animatissima vita notturna. La maggior parte dei ristoranti offrono una cucina internazionale, ma non mancate di assaggiare le specialità locali che si trovano sul menu di tutti i pub e ristoranti.
2 Skiathos, Grecia . Skiathos è una piccola isola, ma vanta oltre 60 spiagge. Koukounaries, la più nota, è perfetta per sguazzare in mare, noleggiare attrezzature per gli sport acquatici e riversarsi nelle tipiche taverne. Se il sole si fa troppo cocente, mettetevi al riparo delle conifere, le cui pigne danno il nome alla spiaggia. Ma se siete in cerca di calma e tranquillità, andate a Lalaria, una spiaggia raggiungibile solo in barca. Gli archi naturali di roccia sono da mozzare il fiato.
3 Protaras, Cipro .Protaras è una piccola cittadina cipriota situata sulla costa sabbiosa della Baia del Fico. La meravigliosa spiaggia è la principale attrazione, ma Protaras ha un atmosfera più intima e accogliente della vicina Aya Napa. Per una spettacolare vista del paese e del mare salite in cima alla collina dove sorge la chiesa ortodossa del Profeta Alia. E non mancate di assaggiare le specialità del posto in uno dei numerosi ristoranti all’aperto. 

FONTE tripadvisor.

SONO TANTE LE RECENSIONI NE ABBIAMO RIPORTATE ALCUNE, MA SE DESIDERI SAPERNE DI PIU' LO STAFF DELL'AGENZIA VIAGGI&WEEKEND TI ASPETTA IN VIA TIRANA, 6 A PADOVA OPPURE CHIAMACI AL NUMERO VERDE 800266999, O INVIACI UNA E-MAIL a viaggieweekend@viaggieweekend.it


 Collegati a : http://www.viaggieweekend.it