lunedì 19 dicembre 2011

VIAGGI&WEEKEND - Heathman Hotel WASHINGTON

L'AGENZIA VIAGGI&WEEKEND VI DA IL BENVENUTO E VI PROPONE  ALCUNE RECENSIONI DI HOTEL IN WASHINGTON.


"Ci piace questo hotel!”
 Io e mia moglie volentieri tornati a Heathman otto-notte per un'altra visita. Nipoti (e i loro genitori) disegnando ci ha tenere Kirkland. Scala più piccola della La Heathman è molto allettanti per noi, e avendo membri del personale e anche i posteggiatori parcheggio ricordo da noi precedentemente visite fa sentire come a casa come un hotel. Preferenze notato da visite precedenti sono accuratamente notato in file di prenotazioni. Le camere, il servizio e l'attenzione al dettaglio sono tutti di prima classe. Preferiamo camere al quarto (e ultimo) piano e sul lato nord e lontano dalla Kirkland dava il traffico su opposta. Le piccole richieste, come per un listino aggiuntivo per i bagagli o un ingrediente minore di manutenzione sono soddisfatte immediatamente ed efficacemente.
“Sempre MOLTO piacevole” Mi piace molto alloggiare Ho sempre all'Heathman. Il personale è molto cordiale, le camere sono ottime, il ristorante è molto buono e il bar è eccellente. L'intero albergo è così confortevole ed elegante! E la zona caratteristiche ottimi posti molto vicino all'albergo (dal ristorante italiano a pub irlandese, mi piace camminare e discrovering alcuni piccoli locali).
 “Lusso senza Pretesa”
Era la prima volta che soggiornavo all'Heathman in Kirkland. Essendo cresciuto a Seattle, Kirkland ha la reputazione di essere un po' formale, ma la Heathman sanno come fare proprio di lusso. Hanno tutti i comfort per rendere il soggiorno sentire come un milione di dollari, ma hanno ancora calore e comfort sufficiente a rendere le persone agio. L'Hotel Heathman sa davvero come tailor made per assicurarsi che il soggiorno degli ospiti sono rilassati, che nel mio caso non era facile da fare, perché ero mettere su una festa a sorpresa per mia mamma. Candace coordinatore dell'evento,, ha pensato di tutto! Mi ha fatto davvero sentire lei a tuo agio con l'intero processo. Il suo approccio era calma, fresco e ritirata - tutto non ero! La camera di un banchetto era ammobiliate con gusto e ogni cosa intendeva il personale ha reso era cordiale e invitante. Avrò un uscirne conservatore una festa altrove! Le camere individuali erano di dimensioni perfetta - non troppo piccola o stretta. Il letto era probabilmente il più comodo letto dell'hotel ho mai dormito in. Sono sicura che è più comodo di mio letto privato. Per Arrivare all'altezza di la mattina era quasi impossibile! Tutto a circa la mia esperienza qui era perfetto e le strutture erano immacolata. Ci tornerò sicuramente. Questo rende in Kirkland ne vale la pena!
fontetripadvisor

SONO TANTE LE RECENSIONI NE ABBIAMO RIPORTATE ALCUNE, MA SE DESIDERI SAPERNE DI PIU' LO STAFF DELL'AGENZIA VIAGGI&WEEKEND TI ASPETTA IN VIA TIRANA, 6 A PADOVA OPPURE CHIAMACI AL NUMERO VERDE 800266999, O INVIACI UNA E-MAIL a viaggieweekend@viaggieweekend.it


Collegati a : http://www.viaggieweekend.it/