giovedì 8 dicembre 2011

VIAGGI&WEEKEND - HOTEL 41 LONDRA

L'AGENZIA VIAGGI&WEEKEND VI DA IL BENVENUTO E VI PROPONE  ALCUNE RECENSIONI DI HOTEL A LONDRA.


Piccadilly Circus Christmas Lights

Vediamo alcune  le recensioni dell'Hotel 41, che sembra l'hotel piu' apprezzato.

“Questo albergo mi è piaciuto moltissimo!”
Odio Londra! Ma quando si sta in un posto come questo, dove ti puoi nascondere nel bar, in cui potresti essere in qualsiasi altro posto nel mondo, allora non mi dispiace andarci qualche volta!
C’è un 'honesty bar' (bar incustodito in cui il pagamento è delegato al cliente stesso) – wow! e cibo gratuito ogni sera con saccheggio della dispensa. Telefonando direttamente all’albergo si può ottenere una buona tariffa. Lo consiglio a chi viaggia da solo o per un fine settimana romantico.

 
“Hotel favoloso per il mio cinquantesimo compleanno”
Sono stata in questo albergo con tre vecchie amiche per il mio cinquantesimo compleanno. Siamo state veramente benissimo (e per rispondere alla signora che chiedeva se si possano prenotare camere doppie, sì!). Ci è piaciuto soprattutto il bagno – tanti asciugamani morbidi, due tipi di accappatoio e articoli da toletta di Penghalion. La hall era molto piacevole ed il personale non avrebbe potuto essere più gentile. Sarebbe un ottimo albergo per una signora in vacanza da sola. Il mio unico commento negativo riguarda la colazione a buffet – non c'erano mai abbastanza cibi caldi per i miei gusti e cotta espressa sarebbe stata perfetta.
fontetripadvisor
 
SONO TANTE LE RECENSIONI NE ABBIAMO RIPORTATE ALCUNE, MA SE DESIDERI SAPERNE DI PIU' LO STAFF DELL'AGENZIA VIAGGI&WEEKEND TI ASPETTA IN VIA TIRANA, 6 A PADOVA OPPURE CHIAMACI AL NUMERO VERDE 800266999, O INVIACI UNA E-MAIL a viaggieweekend@viaggieweekend.it



Collegati a : http://www.viaggieweekend.it/