lunedì 12 dicembre 2011

VIAGGI&WEEKEND - Swissotel Krasnye Holmy Mosca

L'AGENZIA VIAGGI&WEEKEND VI DA IL BENVENUTO E VI PROPONE  ALCUNE RECENSIONI DI HOTEL A MOSCA.

“Miglior albergo a mosca come qualità prezzo”Ottima location con servizio confort dimensione delle stanze ottima nonché la pulizia.
L' albergo e in ottima posizione centrale e avendo avuto modo di provare diversi alberghi di uguale livello ma molto più costosi reputo quest albergo ottimo come qualità prezzo.
La spa comprende un area fitness, piscina idromassaggio sauna

“di grande impatto e grande affare”
Arrivati all'aeroporto di Domodedovo nella tarda notte di venerdì 26.11.2010, ci siamo affrettati a ritirare i bagagli e ad attraversare il fiume di taxisti abusivi che inonda l'area arrivi dell'aeroporto.
Non è stato facile spiegare al nostro taxi dove si dovesse recare, né tanto meno utile fargli leggere l'indirizzo dell'hotel in carattere cirillico. Così siamo ricorsi ad una telefonata tra il taxista e l'albergo.
Dopo 40' circa di viaggio (sembrava un sogno rispetto alle 3h che ci ho messo domenica pomeriggio), siamo arrivati davanti a questo sontuosissimo hotel che pare quasi un piccolo villaggio arroccato.
L'accoglienza è molto cortese, lo standard davvero alto. Siamo giunti in albergo alle 2:00 circa di notte, e ci hanno concesso il check-out alle 15:00 del giorno successivo: gesto apprezzatissimo e sinonimo di alto standard. Veniamo accompagnati in camera dal concierge, che ci spiega le funzionalità della stessa.Abbiamo una finestra-vetrata molto grande, la vista notturna è meravigliosa, luci ovunque! La camera è molto pulita, moquette assente sostituita da un grazioso parquet. Il bagno è fantastico, l'area wc è separata da una parete di vetro oltre la quale c'è un bel lavandino ed un'enorme vasca da bagno. Tra il bagno e la camera c'è un'ulteriore parete a vetro, mosaicata, colorata. I prodotti da bagno sono molto buoni e in camera sono presenti due morbi accappatoi e due paia di ciabatte. Gli asciugamani spugnosi, bianchi, lindi. Sorpresa molto gradita, la macchinetta Nespresso con diverse cialde di caffè e qualità di the. La tv, rigorosamente al plasma, ha un sacco di canali e i sistemi di regolazione temperatura (seppur la camera era sempre un po' fredda) e luce sono concentrati in due piccoli telecomandi appoggiati ai comodini. Il letto comodo, i piumini separati. Stanza silenziosa, ben arredata. Wireless gratuito. Sabato abbiamo pranzato al City Space Bar, il bar con terrazza panoramica dell'hotel. Se state andando in Russia per la prima volta, preparatevi ai costi assurdi: per due club sandwich e quattro spremute abbiamo speso 80€! In attesa del taxi (da chiamare rigorosamente con diversi minuti di anticipo (30), abbiamo preso un caffè al bar della hall. Molto bello, pulito, torte mignon in una vetrinetta dall'aspetto delizioso.

“Fantastico bar all'ultimo piano con un panorama eccezionale su Mosca” Questo è davvero un hotel di prima classe con camere ben strutturate e moderne, perfette per le esigenze di chi viaggia per lavoro. Il ristorante serviva una colazione fantastica. Il bar City Space all'ultimo piano era eccellente e offriva delle vedute incredibili su Mosca.
fontetripadvisor

SONO TANTE LE RECENSIONI NE ABBIAMO RIPORTATE ALCUNE, MA SE DESIDERI SAPERNE DI PIU' LO STAFF DELL'AGENZIA VIAGGI&WEEKEND TI ASPETTA IN VIA TIRANA, 6 A PADOVA OPPURE CHIAMACI AL NUMERO VERDE 800266999, O INVIACI UNA E-MAIL a viaggieweekend@viaggieweekend.it